Generatore TecnoGen H3500


€ 805.20 (iva inclusa)
-
+

Descrizione

Il generatore elettrico monofase a benzina TecnoGen H3500 è un prodotto professionale per portare energia elettrica ovunque si voglia.

Il generatore è un prodotto composto da due elementi fondamentali quali il motore e l'alternatore. Nel Tecnogen H3500 entrambi gli elementi sono di altissima qualità e si posizionano ai vertici per caratteristiche qualitative delle loro rispettive gamme.

Il motore Honda GX 200 rappresenta un motore di sicura affidabilità e garantite prestazioni ed è il top tra i motori utilizzati per generatori.

L'alternatore è prodotto da MECCALTE, storico produttore italiano di alternatori che garantisce prodotti di assoluta efficienza.

Il motore Honda e l'alternatore Made in Italy fanno del TecnoGen H3500 un prodotto che si posizione al top della gamma.

Grazie a queste due fondamentali componenti come il Motore Honda e l'alternatore di produzione italiana il Tecnogen H3500 si distingue dal 90% degli altri generatori presenti sul mercato che sono di origine cinese con motori e alternatori anonimi e non marcati.

CARATTERISTICHE

Potenza massima erogata Monofase: 2,7 KW

Potenza nominale in servizio continuo(COP) Monofase: 2,5 KW

Quest'ultimo è il dato che va tenuto in considerazione come dato effettivo e costante nell'erogazione del generatore (gli garantisce una durata di ore illimitata).

Voltaggio: 230 V

Frequenza di funzionamento: 50 Hz

Capacità serbatoio benzina: 3,6 lt

Dimensioni: 59 X 39 X 38

Peso: 46 kg

Rumorosità: 96dB

Articoli correlati